Offerta imperdibile: per tutto il mese di Maggio 2017 per ogni contratto annuale un mese di pulizie del tuo condominio è completamente gratis!

Pulizie per condomini a Roma

L’esperienza e la dedizione della Quality Multiservice nelle pulizie condominiali aiuta il vostro condominio a rimanere pulito, in ordine e sicuro per voi ed i vostri ospiti.

Il nostro staff collabora con i condomini per soddisfare le loro diverse necessità lavorando sempre con discrezione e precisione. Oggi la nostra società esegue servizi di pulizia e manutenzione in oltre x Condomini, con straordinari risultati nella fidelizzazione dei clienti e nella solidità dei rapporti commerciali e professionali stretti con loro.

Pulizie per Condomini

Modulo di richiesta preventivo gratuito

Le pulizie condominiali sono un tipo di  operazione che non può essere affidata a chiunque.  Un’impresa specializzata può garantire prima di tutto sicurezza dal punto di vista normativo e igienico. Inoltre, offre la garanzia che ogni zona e superficie venga pulita con strumenti e detergenti adatti.

La nostra impresa di pulizie offre serietà, efficienza e competenza: quando un residente di un condominio si offre di pulire gli spazi comuni i risultati non possono essere professionali. Ci sono persone più pulite e altre meno pulite. Le pulizie condominiali eseguite a livello professionale garantiscono una pulizia scrupolosa e attenta degli spazi comuni. Dal punto di vista igienico, la disinfezione è fondamentale (proviamo a pensare a quante mani toccano un corrimano…). Una igienizzazione pressoché perfetta può essere effettuata solo con prodotti professionali pensati proprio per quel determinato scopo.

Le pulizie condominiali, affidate a dei professionisti del settore, evitano anche a chi abita il condominio un bel po’ di seccature:

  1. Permettono di evitare conflitti con i vicini: chi deve pulire, quando e come sono tutti motivi di screzi;
  2. Tutto viene svolto in maniera “legale” e sicura: l’impresa di pulizie ha un’assicurazione per la responsabilità civile. In questo modo i lavoratori saranno coperti nel caso accadesse loro qualcosa durante il lavoro (cosa succede se il condominio viene pulito dai condòmini e uno di esse dovesse scivolare durante le operazioni di pulizia?). Allo stesso modo, i condòmini saranno assicurati contro danni o furti.

Se in alcuni casi affidarsi a un’impresa è fortemente consigliato, vediamo i casi in cui è indispensabile.

Chiedi un preventivo gratuito!

Il tuo condominio ha bisogno di un'impresa di pulizie seria e affidabile.

Quando affidare le pulizie condominiali a un’impresa è indispensabile

  • Se il condominio ha un giardino: prendersi cura di alberi e piante richiede un servizio professionale e qualificato. Quest’ultimo si occuperà anche di pulire elementi ornamentali che tendono ad accumulare molta sporcizia;
  • Se il condominio ha una piscina: l’igiene e la pulizia della piscina non possono essere fatti da chiunque. Sapere come pulire l’acqua, come regolare i livelli di cloro, pulire i filtri e molto altro è un lavoro che compete a personale specializzato;
  • Se il condominio ha un garage: le pulizie condominiali di questa particolare zona comune richiedono macchinari professionali. Pulire macchie di olio e di benzina richiedono prodotti specifici che non sono sul mercato.

Cos’altro aggiunge la professionalità di un’impresa?

Il valore aggiunto che un’impresa offre in quanto a pulizie condominiali risiede nei dettagli:

  • Pavimenti splendenti e rispettati: ogni pavimento richiede una cura particolare, garantiamo il rispetto dei materiali e al contempo pulizia impeccabile;
  • Particolare attenzione nei confronti dell’ascensore: igienizzare l’ascensore durante le pulizie condominiali è fondamentale per la salute di tutti. Ogni giorno una moltitudine di mani, dita e piedi tocca bottoni, specchi, pavimenti. L’ascensore può diventare un ricettacolo di germi se non pulito in maniera adeguata;
  • I vetri, gioie e dolori di ogni condominio. Un condominio luminoso è un condominio molto attraente, ma dei vetri sporchi possono dare la sensazione di trasandatezza e, soprattutto, che fatica pulirli! Per far sì che la loro pulizia sia efficace e duratura bisogna ricorrere a strumenti professionali. Per i vetri posizionati in alto, poi, occorrono strumenti particolari che possano mettere il lavoratore in sicurezza senza che corra dei rischi. Un’impresa di pulizie dispone facilmente di questi strumenti (cosa che non accade per un privato);
  • Grazie alla sua esperienza nel campo, un’impresa di pulizie pulisce anche luoghi o parti comuni alle quali non si pensa, il corrimano, particolari interstizi, etc.

Fidati della professionalità di chi lavora nel settore da anni per avere un servizio completo e irrinunciabile di pulizie condominiali che nessun altro può darti.

Chiedi un preventivo gratuito!

Il tuo condominio ha bisogno di un'impresa di pulizie seria e affidabile.