In seguito alla ristrutturazione di una casa o di un ufficio, per poterlo rendere agibile, non è sufficiente la pulizia tradizionale ma è necessario un intervento di personale specializzato che consenta di igienizzare l’ambiente in modo da potervi accedere nella massima sicurezza.

Pulizie di sgrosso post ristrutturazione

Pulizie di sgrosso post ristrutturazione

Dopo l’intervento della nostra impresa di pulizie il vostro ambiente ristrutturato sarà libero da ogni residuo lasciato dagli operai, vetri ed altre superfici saranno liberi da tracce di vernice e polvere, i pavimenti saranno puliti e brillanti e ci occuperemo della igienizzazione di ogni superficie. Il vostro ambiente completamente rinnovato sarà anche perfettamente pulito e sicuro!

Modulo di richiesta preventivo gratuito

Una ristrutturazione lascia dietro di sé la soddisfazione di aver sistemato l’appartamento in cui vivere, una casa che si vuole vendere da tempo o un portico che permetterà di rilassarsi durante l’estate. Sarebbe bello, appena terminati i lavori, di poter godere subito dei nuovi spazi.

Ma chi pulisce e quanto tempo ci vuole prima che tutto sia come desiderato? Le pulizie di sgrosso possono essere fatte in maniera impeccabile e rapida solo da professionisti del settore.

La polvere post-ristrutturazione può apparire addirittura fino a sei mesi dopo il termine dei lavori. Tutti ne sono portatori: pareti, specchi, vetri, pavimenti, fughe. Senza considerare poi che la polvere non è l’unico sporco difficile da rimuovere. Le macchie di pittura sul pavimento e sui vetri, lo sporco che si annida dietro ai termosifoni, sono tutti elementi che vanno trattati con potenti macchinari professionali per rimuovere ogni traccia di impurità ed evitare di rimetterci le mani più e più volte.

La nostra impresa di pulizie può aiutarti a liberare in breve tempo l’appartamento dalla polvere (che può diventare deleteria anche per la salute) e dallo sporco di ogni tipo, effettuando al posto tuo impegnative pulizie di sgrosso.

Chiedi un preventivo gratuito.

Per le pulizie di sgrosso post ristrutturazione.

Pulire da soli dopo una ristrutturazione potrebbe, solo in apparenza, sembrare economico. Contattare un’impresa che si occupi delle pulizie evita uno spreco di prodotti, di soldi e di fatica.

Vediamo solo alcuni dei fattori da considerare:

  • Ogni macchia ha la sua tipologia di prodotto, ciò significa acquistare tutta una serie di detergenti che verranno usati all’occorrenza e poi lasciati inutilizzati in qualche ripiano.
  • Alcuni residui vanno tolti solo ed esclusivamente con dei macchinari industriali che un privato, senza dubbio, non possiede. Quindi bisognerebbe cercarli e noleggiarli.
  • Mentre un privato impiegherebbe mesi per raggiungere risultati soddisfacenti, pulendo e ripulendo sempre nelle stesse parti, grazie a strumenti altamente specializzati, un’impresa può svolgere pulizie di sgrosso in tempi brevi e in maniera impeccabile.

I prodotti per le pulizie di sgrosso

A seconda delle precauzioni che gli operai adottano per evitare di sporcarlo, il pavimento resta comunque la zona che più si macchia durante una ristrutturazione. Macchie di calce, smalti, pittura, cemento o gesso sono le più comuni. Ovviamente, non basta uno straccio per rimuoverle, ognuna di esse richiede l’uso di prodotti specifici che abbiano determinate proprietà.

Prodotti professionali, usati da personale qualificato che li conosce alla perfezione, garantiscono risultati ottimali per ogni superficie. Senza rischiare di rovinare, ad esempio, un pavimento appena fatto.

Pulizie di sgrosso 2.0

Come detto, i prodotti professionali sono quelli che danno i migliori risultati, ma a volte non bastano. Può succedere che le macchie siano persistenti, o che la superficie da pulire sia davvero molto estesa per effettuare tutto il lavoro manualmente. La nostra impresa di pulizie è fornita della giusta tecnologia per ogni situazione: pavimenti lisci o ruvidi, spazi grandi o aree esterne, etc.

Per non parlare dei grandi residui o di spazi stretti difficili da raggiungere che richiedono necessariamente di macchinari professionali

 

Affidarsi ad un’impresa per le pulizie di sgrosso garantisce professionalità, comprovata esperienza, potenti macchinari industriali che certificano qualità delle pulizie e risultati in tempi brevi. Detergenti appositi e conoscenze che nessun manuale può insegnare perché acquisite sul campo.

Non dubitate nell’affidare a noi le pulizie di sgrosso dei vostri locali. Per voi sarà più pratico e più semplice confidare in dei professionisti.  Anziché fare da soli (e per tanto tempo) tutto il lavoro, dateci un appartamento sporco e polveroso e ve lo restituiremo pulito e igienizzato in maniera impeccabile.

Chiedi un preventivo gratuito.

Per le pulizie di sgrosso post ristrutturazione.